MASTER PROGETTAZIONE E CORREZIONE

MASTER PROGETTAZIONE E CORREZIONE

Un corso dedicato all’acquisizione delle principali regole di disegno, allo studio delle proporzioni e delle simmetrie del viso, finalizzati sia alla realizzazione di un corretto disegno preparatorio sia alla correzione di una forma precedente errata. Partecipando a questo corso scoprirai, inoltre, che tramite l’uso corretto dei pigmenti è possibile correggere discromie e forme scorrette di sopracciglia, labbra e occhi.

Spesso è necessario intervenire con le tecniche di rimozione laser prima di procedere con la correzione, ma con la sapiente conoscenza dei colori sarai in grado di risolvere la maggior parte dei casi.

La presenza di un medico specializzato in rimozione dei tatuaggi ti spiegherà quando è il caso di valutare tale intervento, il funzionamento del laser e come collaborare con specialisti del settore.

logo comune milano 300x241 - MASTER PROGETTAZIONE E CORREZIONE

Corsi anche in BERGAMO, BRESCIA, PAVIA

Per eseguire un’applicazione perfetta di trucco permanente, oltre a dover acquisire una buona tecnica e manualità con il dermografo o il manipolo per microblading, è indispensabile saper affrontare il disegno preparatorio.

Questa fase è molto delicata e complessa, poiché una progettazione errata del lavoro può compromettere in maniera evidente il risultato finale.

L’applicazione delle regole del visagismo è fondamentale sia per il trucco tradizionale che per eseguire una buona parte della procedura di un lavoro di dermopigmentazione, ma è altresì importante per impostare un ottimo lavoro di correzione. 

I trattamenti eseguiti in passato sono stati talvolta effettuati con metodi poco professionali che hanno portato quindi a risultati sgradevoli, come un’arcata sopraccigliare scorretta o un perimetro delle labbra fuori dalla linea naturale, marcatura eccessiva della linea o colori sbagliati che nel tempo hanno dato riflessi tendenti al grigio-blu-verde o al rossiccio-viola.

Per donare nuovamente la giusta tonalità ad un tatuaggio errato bisogna saper applicare correttamente la teoria dei colori, argomento complesso, ma fondamentale per l’ottenimento di un ottimo risultato.

Laddove non sia possibile intervenire direttamente con le tecniche di correzione, sarà necessario ricorrere all’eliminazione del tatuaggio tramite l’utilizzo di mezzi di rimozione del colore.

ATTESTATO

L'attestato verrà consegnato a fine corso.

VIDEO & FOTO

NON sono ammessi video e foto durante la lezione

corsi - MASTER PROGETTAZIONE E CORREZIONE

1°Giornata

- morfologia del viso
- progettazione Sopracciglia, Labbra, Occhi

2°Giornata

- teoria dei colori applicata alle correzioni
- iter e sedute dei trattamenti
- restyling di lavori scorretti
- intervento del Dott Pierluca D'Addetta, medico chirurgo plastico, laserista

3°Giornata

- cosa è il Remover : protocollo di utilizzo
- colorimetria applicata alla correzione
- esercizi di verifica

Prenota al +39 02 36747032 / +39 3938232748

Costo

Totale
1390+iva
Acconto
100+IVA

MODALITA’ DI PAGAMENTO

INTESTAZIONE: Ester snc

IBAN: IT 74 A 01030 70381 000001076050

CAUSALE:

ACCONTO MASTER PROGETTAZIONE E CORREZIONE  COGNOME PARTECIPANTE

– “cognome partecipante”

Il saldo può essere effettuato entro 1 settimana dall’inizio del corso tramite bonifico bancario o, in alternativa, il primo giorno di corso con contanti, assegno bancario ( esclusa Credem e Fineco ), bancomat, carta di credito (esclusa American Express)

SEDE DEL CORSO

ACCADEMIA ITALIANA DI TRUCCO PERMANENTE
(SEDE DA DEFINIRE) MILANO (ITALIA)
+39 02 36747032 / +39 3938232748

SUGGERIMENTO HOTEL :
MILOFT CONCEPT
Via Andrea Solari, 11
20144 MILANO
Tel:  (+ 39) 02 48008341
E-mail: info@miloft.com
www.miloft.com
N.B. Importante avvisare al momento della prenotazione che siete ns. clienti per usufruire della tariffa agevolata.